Xenoblade Chronicles!!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 20:06

Mannaro

Group:
Generale
Posts:
3,802
Location:
Oltrenuvola

Status:


Ormai tutti avevamo perso la speranza di vedere Xenoblade in Europa, come anche per The Last Story, invece a sorpresa è stato annunciato per un generico 2011!!!!

Insieme a The Last Story sta per arrivare un colosso dei jrpg per wii in ITALIA!!!

 
Top
Dany27
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 16:11




ok qui devo ASSOLUTAMENTE commentare... xenoblade è un gioco fantastico che ti fa provare veramente delle emozioni e credo che dia veramente un bel messaggio all'umanità: "create un mondo senza dei" potrebbe sembrare blasfema come messaggio ma io lo trovo fantastico poi che dire il sistema di gioco è veramente fantastico ma quello che mi ha sorpreso molto sono state le musiche fantastiche adatte in ogni situazione e il doppiaggio in inglese che io adoro(odio il giapponese!) sarebbe stato perfetto se avesse avuto anche un sistema on-line come the last story.... inoltre la storia dei personaggi è molto creativa e adatta a ogni singolo pg
 
Top
dugris
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 17:52




insomma un gioco imperdibile?

a livello dell'ultima storia?
 
Top
Dany27
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 18:47




guarda ti posso dire che putrp the last story ha preso un 8 in confronto a xenoblade che ha preso 10 e ha ftt molto + successo
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 19:07

Mannaro

Group:
Generale
Posts:
3,802
Location:
Oltrenuvola

Status:


graficamente è meglio last ma a livello di trama ho trovato mille volte meglio xenoblade

ha dei colpi di scena fantastici mentre last è un po scontatuccia come storia

comunque restano 2 capolavori entrambi!!!
 
Top
Dany27
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 22:00




già concordo con te la storia di the last è molto diciamo veloce e diretta ma xenoblade ha una trama fantastica :D
 
Top
~Alice
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 12:02




Sarò vintage... ma xenogears mi manca.
 
Top
SquallTheMaster97
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 11:00




A mio parere dei 3 della rainfall ( Xeno , Tls e Pt ) questo è il migliore , il piu grande , il piu longevo e il piu figo , anche se gli altri sono cmq bei giochi , non si puo competere con xeno , solo la main quest porta via il doppio di fare 2 volte tls xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 12:20


Group:
Mercenario
Posts:
940
Location:
Solo e sempre Taranto!!!!

Status:


Quoto Squall,Xeno è quasi infinito
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 12:25

Mannaro

Group:
Generale
Posts:
3,802
Location:
Oltrenuvola

Status:


vero, xenoblade se lo completi al 100% è follemente infinito
 
Top
Dany27
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 17:34




senza dimenticare i boss oltre il 99(max livello raggiungibile) da sconfiggere x fare gli extra :P che sono fottutamente difficili
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2012, 16:40


Group:
Mercenario
Posts:
940
Location:
Solo e sempre Taranto!!!!

Status:


Insomma......Una sorta di Final Fantasy per Wii(Christal Beares e Christal Chronicoles onestamente mi fanno un po cacare)
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2012, 18:22

Mannaro

Group:
Generale
Posts:
3,802
Location:
Oltrenuvola

Status:


final fantasy cc è carino ma non lo considero di alto livello invece xeno è da 10 e lode
 
Top
Dany27
CAT_IMG Posted on 30/4/2012, 10:50




nonostante sia un fanatico di crystal bearers xeno è imbattibile ;)
 
Top
dugris
CAT_IMG Posted on 25/8/2012, 01:39




sto giocando a xenoblade e devo confermare che è un capolavoro.

nonostante tls abbia soddisfatto pienamente le mie aspettative risultando un ottimo gioco meritevole di essere acquistato e giocato.... xeno è migliore (mi sbilancio tranquillamente anche se non l'ho ancora finito). Quello che avete detto voi è tutto vero, c'è poco da aggiungere!
 
Top
16 replies since 11/4/2011, 20:06   153 views
  Share