Tutorial

« Older   Newer »
  Share  
~Alice
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 11:25




Stavo pensando alla sezione Richieste.
Perché non cambiarla in Tutorial dove scrivere delle mini-guide su come ottenere equip, mate o armi? Ovviamente se siete d'accordo io potrei mettermi già al lavoro per fare alcuni tutorial. Confesso che questa idea mi è venuta perché in giro su internet oltre alle guide-video della storyline non si trova altro sennò che un wiki di last story che su alcune cose è incompleto.

*-* Fatemi sapere che ve ne pare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 17:42

Mannaro

Group:
Generale
Posts:
3,802
Location:
Oltrenuvola

Status:


idea oserei dire stupenda!

purtroppo hai ragione, questo gioco è rimasto nell'ombra e si trova poco o nulla in rete...
 
Top
~Alice
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 18:42




Allora mi potrei mettere già a lavoro per fare queste mini guide? Io già pensavo di farne alcune sui materiali droppabili nell'online e i materiali più rari da trovare spiegando a che servono. Inoltre volevo fare una lista delle armi ed equipaggiamenti considerati i più forti nel game e come ottenerli e come potenziarli. *-* Si, saranno un bel po' vah... ma se qualcuno stesse cercando queste informazioni qui sarebbe super soddisfatto perché più o meno siamo tutti player x)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 18:47

Mannaro

Group:
Generale
Posts:
3,802
Location:
Oltrenuvola

Status:


mitico!
 
Top
~Alice
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 19:01




Hell yeah! Alcuni tutorial già li ho pronti perché me li ero fatti per me xD
*-* Dove pubblico? Aspetto la modifica di Richieste!? .-.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 19:41

Mannaro

Group:
Generale
Posts:
3,802
Location:
Oltrenuvola

Status:


modifica fatta u.u
 
Top
~Alice
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 20:09




Ok, ora rompo di nuovo. Stavo pensando, visto che le richieste di aiuto e tutorial si "mescolano" si può cortesemente ordinare i tutorial tipo in "Importante" per non incappare in richieste doppioni quando avrò davvero esaurito gli argomenti? So che ancora la sez. tutorial è un bebé ma dopo il 9 tornerò a pubblicare fisso parecchie mini-guide in particolare su modus-operandi.
 
Top
I p s e n IX
CAT_IMG Posted on 7/4/2012, 01:41




spiega meglio che non ho capito Oo
 
Top
~Alice
CAT_IMG Posted on 7/4/2012, 19:02




CITAZIONE (I p s e n IX @ 7/4/2012, 02:41) 
spiega meglio che non ho capito Oo

Ho detto che tutte le mini-guide che scriviamo possiamo metterle come discussione importante per non farle scendere sotto la sezione ed evitare le domande doppione x3
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2012, 19:46

Mannaro

Group:
Generale
Posts:
3,802
Location:
Oltrenuvola

Status:


detto fatto u.u
 
Top
I p s e n IX
CAT_IMG Posted on 8/4/2012, 01:44




ma se facciamo un topic con la lista di tutti i tutorial che poi verrà aggiornata piano piano?
non è più comodo?
 
Top
~Alice
CAT_IMG Posted on 8/4/2012, 04:03




CITAZIONE (I p s e n IX @ 8/4/2012, 02:44) 
ma se facciamo un topic con la lista di tutti i tutorial che poi verrà aggiornata piano piano?
non è più comodo?

*Non notate l'orario in cui scrivo xD*
Per me va bene pure questa idea! Ho proposto quella della discussione importante solo perché stessero in vista. Ovvio, poi siamo in democrazia, possiamo fare tutte e due, no!? *-*

Per scrivere guide io sono sempre disponibile ♥
 
Top
11 replies since 2/4/2012, 11:25   139 views
  Share