Inception

« Older   Newer »
  Share  
~Alice
CAT_IMG Posted on 17/4/2012, 09:10




Inception č uno trai miei film preferiti! L'ho visto al cinema l'estate scorsa e me ne sono innamorata che successivamente in DVD l'ho visto una ventina di volte ♥

 
Top
dugris
CAT_IMG Posted on 17/4/2012, 20:42




si bello....effettivamente per comprenderlo bene bisogna rivederlo almeno 2 volte :D
 
Top
~Alice
CAT_IMG Posted on 18/4/2012, 11:01




Veramente č abbastanza lineare. Inoltre se fai attenzioni alle musiche capisci presto se sono nel sogno o no x) E' davvero sublime Nolan in queste cose, studia il minimo dettaglio e mi ha fatto impazzire il finale lasciato volutamente irrisolto.
 
Top
dugris
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 01:21




abbastanza lineare forse......

ma secondo me il 99% degli spettatori all'uscita del cinema non sarebbe stato in grado di raccontare in maniera completa il film.... (cosa che tra l'altro non riuscivano a garantire sempre neanche gli stessi attori nelle conferenze stampa per la promozione del film)

ad ogni modo visto che č uno dei tuoi film preferiti ti posto il link di un approfondimento al film da parte di un mio amico.

potrebbe risultare interessante, fammi sapere.

www.piercarlomauri.it/?p=1606#more-1606

Edited by ~Alice - 27/4/2012, 13:00
 
Top
~Alice
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 12:00




CITAZIONE (dugris @ 20/4/2012, 02:21) 
abbastanza lineare forse......

ma secondo me il 99% degli spettatori all'uscita del cinema non sarebbe stato in grado di raccontare in maniera completa il film.... (cosa che tra l'altro non riuscivano a garantire sempre neanche gli stessi attori nelle conferenze stampa per la promozione del film)

Sul fatto degli attori posso contraddirti. Joseph Gordon Levitt aveva compreso anche troppo il suo personaggio e se ne diverte ancora oggi parlarne su tumblr o quando capita in eventi hitrecord.

Ho visto il sito che mi hai consigliato ma gią quelle cose le sapevo anche se quella incongruenza del limbo che sostiene non esiste. Cobb con Arianna lo spiega esattamente che con Mel perse molto tempo nel limbo tanto da invecchiare nel sogno e non riconoscere altre realtą; per questo Mel rinnega il sogno e nasconde la sua realtą.

Comunque queste info ci sono un po' ovunque nei fansite che spopolano e sono attivi da anni ormai ma sono tutti americani xD
 
Top
dugris
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 12:56




il fatto che qualche attore aveva avuto qualche difficolta nel raccontare la trama del film lo avevo letto su una rivista autorevole.
Poi magari era na bufala.... ma non credo.

per il resto rimango della mia idea (non innestata)....
il film tanto semplice e lineare non lo č, poi puo darsi che sono in pochi che la pensano come me... ma evidentemente č un problema nostro :D
 
Top
5 replies since 17/4/2012, 09:10   66 views
  Share